CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA


L'offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web ("Galleryfdm.it") sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita. I prodotti acquistati su Galleryfdm.it sono venduti direttamente da V.G.S Srl con sede legale in Italia, Via S. Giovanni Battista La Salle, 33 - 54100 Massa, MS, C.F. e P.IVA n. 01077330452.

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO


Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Galleryfdm.it al momento dell'invio dell'ordine. La compravendita dei prodotti presenti sul sito web www.galleryfdm.it è soggetta alla preventiva verifica della disponibilità dei prodotti stessi.
Per questo motivo:
1. in caso di pagamento con carta di credito (PayPal) nessun importo sarà addebitato al cliente fino a che non ne sia verificata la disponibilità nelle combinazioni di colore e taglia selezionate dal cliente. In caso il prodotto non sia presente in magazzino l’importo sarà interamente riaccreditato al cliente. Qualora il prodotto sia invece disponibile, l'importo sarà regolarmente addebitato al cliente.
2. In caso di pagamento con Bonifico, è consigliabile attendere la conferma da parte di Mauro Volponi della disponibilità dei prodotti.
Per tale motivo Galleryfdm.it si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato.

CONCLUSIONE DEL CONTRATTO


Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su Galleryfdm.it, è necessario compilare il modulo d'ordine in formato elettronico e trasmetterlo al Venditore, per via telematica, seguendo le relative istruzioni. Nel modulo d'ordine è contenuto un rinvio alle Condizioni Generali di Vendita, e un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), dei mezzi di pagamento che potrai utilizzare per acquistare ciascun prodotto e delle modalità di consegna dei prodotti acquistati, dei costi di spedizione e consegna, un rimando alle condizioni per l'esercizio del tuo diritto di recesso e delle modalità e dei tempi di restituzione dei prodotti acquistati. Il contratto è concluso quando il Venditore riceve, per via telematica, il tuo modulo d'ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi al tuo ordine. Il modulo d'ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all'evasione degli ordini e comunque nei termini di legge. Potrai accedere al tuo modulo d'ordine, consultando la sezione I miei ordini. Con la trasmissione telematica del modulo d'ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con il Venditore, queste Condizioni Generali di Vendita. Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, ti invitiamo a non inoltrare il modulo d'ordine per l'acquisto dei prodotti su Galleryfdm.it. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Galleryfdm.it mediante risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Successivamente Galleryfdm.it, verificata la disponibilità del bene e l'esattezza dei dati del cliente, invierà tramite e-mail l'accettazione del contratto. Il contratto stipulato tra il cliente e Galleryfdm.it è da intendersi concluso solo dopo l'invio della e-mail di accettazione del contratto da parte di Galleryfdm.it. Effettuando l'ordine sul sito Galleryfdm.it il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli art. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà via e-mail tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente all’e-mail di accettazione del contratto.

GARANZIE ED INDICAZIONE DEI PREZZI DEI PRODOTTI


Su Galleryfdm.it sono offerti in vendita esclusivamente prodotti di prima qualità. Questi prodotti sono accuratamente selezionati per i loro rigorosi controlli di qualità. Galleryfdm.it non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato. Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su Galleryfdm.it all'interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita su Galleryfdm.it potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato. I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertarti del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d'ordine. Tutti i prodotti sono muniti di cartellino identificativo fissato con sigillo monouso. Ti chiediamo di non rimuovere il cartellino ed il relativo sigillo dai prodotti acquistati, dei quali costituiscono parte integrante. Il Venditore, in caso di esercizio del tuo diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano sprovvisti del relativo cartellino o che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.

LEGGE APPLICABILE E RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE


Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice del consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico. Nel caso di controversie tra il Venditore e ciascun utente finale, nascenti dalle Condizioni Generali di Vendita, il Venditore garantisce, sin d'ora, la piena adesione ed accettazione del servizio di conciliazione RisolviOnline. RisolviOnline è un servizio indipendente ed istituzionale, fornito dalla Camera Arbitrale della Camera di Commercio di Milano, che consente di raggiungere un accordo soddisfacente, con l'aiuto di un conciliatore neutrale e competente, in un modo amichevole e sicuro, su Internet. Per maggiori informazioni sul regolamento di Risolvionline o per inviare una richiesta di conciliazione accedi a risolvionline.com.


Brands

Newsletter