SPEDIZIONI E RESI

Le nostre spedizioni vengono effettuate entro 2 giorni dal ricevimento dell'ordine e inviate tramite corriere espresso che garantisce gli alti standard qualitativi che ti aspetti quando fai acquisti nel nostro negozio. Sarà nostra premura fornirVi un link per controllare online il percorso della spedizione.
Le spese di spedizione sono completamente a nostro carico e comprendono le spese di confezionamento e imballaggio, salvo dove diversamente specificato nella descrizione del prodotto.
Sono inoltre gratuite le spese di giacenza del pacco, qualora dopo il terzo tentativo il fattorino non vi trovi presso l'indirizzo indicato. Per questioni logistiche non siamo purtroppo in grado di raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti di valore o fragili. Le scatole e gli imballi sono studiati per garantire che gli articoli arrivino presso di voi in perfette condizioni. Vi raccomandiamo di controllare la confezione al momento della consegna e di firmare con riserva la ricevuta qualora notiate qualsiasi tipo di manomissione, strappo o rottura sulla confezione stessa.

RESI E RIMBORSI

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti ENTRO 8 GIORNI dalla data di ricevimento dell'ordine.

LE SPESE DI RESO SONO INTERAMENTE A CARICO NOSTRO.


Il Rimborso può avvenire, a scelta del cliente, in due modalità:
• Restituzione dell'importo corrisposto;
• Buono Sconto pari al valore dei prodotti resi;

RICHIESTA DI RESO


Per inoltrare l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta dalla propria area riservata "Il Mio account" entro 8 giorni lavorativi dalla consegna dell’ordine. Dall'interno dell'area il cliente può facilmente indicare i prodotti che desidera restituire e il motivo della restituzione.
La richiesta di reso viene elaborata dal nostro servizio clienti e verrà invierà al Cliente la conferma via mail dell'apertura dell'Autorizzazione al Reso.
Il cliente dall'area riservata deve visualizzare le "restituzioni delle merci" e stampare la nota di restituzione relativa alla richiesta di reso da consegnare al corriere e necessaria per usufruire del servizio di reso.

PRENOTAZIONE DEL RITIRO


Con il codice di reso Prenota il ritiro contattando il corriere che ti ha consegnato il tuo pacco entro 8 giorni lavorativi dalla data di consegna, per accordarti su data e indirizzo di ritiro: il nostro corriere verrà a prelevare il pacco dove preferisci.
NB: I prodotti devono essere nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, non usati/indossati, con tutti i cartellini attaccati.

CONTROLLO DEL PRODOTTO RESO


Al ricevimento del prodotto reso verificheremo la corrispondenza dello stato del prodotto secondo le condizioni necessarie per la conferma del reso.

CONFERMA DEL RESO


Ti invieremo un’e-mail di conferma quando accetteremo il tuo reso, entro 2 giorni lavorativi dalla data di consegna al magazzino. Verranno rimborsati soltanto i prodotti resi correttamente. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, non potremo effettuare un rimborso e il pacco ti verrà rispedito.

RIMBORSO


Carta di Credito: il riaccredito sarà visibile sull’estratto conto della carta di credito del Cliente entro 8 giorni dalla data di conferma del reso. Tale tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata.
Buono: l'importo rimborsato sarà convertito in buono utilizzabile per altri acquisti. Il buono sarà disponibile all'interno del TUO ACCOUNT entro 2 giorni dalla conferma del reso.


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